CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 2 ottobre 2012

Un UFO è atterrato!!!

Un UFO bellissimo!!!

Questo fine settimana sono riuscita a terminare un lavoro che avevo iniziato giorno 26 luglio 2010 (potete leggere qui e qui) e che avevo presto presto posato in un cassetto per mancanza di tempo.

Ecco qui...

LE BONHEUR EST DANS LE PRE' di Isabelle Vautier ricamato su lino bellora 2000 bianco con un filo di anchor 43.





adesso vorrei trovare una bella cornice bianca ..... :)

4 commenti:

  1. Bellissimo questo ricamo Lolla !!!! Brava :)

    PS : il 26 Luglio è una data che mi porta sempre un sorriso, il 26/07/11 è nato il mio piccino !

    baci baci
    Fede

    RispondiElimina
  2. stupendooooooooooooooooooo

    il tuo ufo è un giovincello cmq!

    RispondiElimina
  3. Era davvero un peccato lasciarlo incompleto... Molto bello!

    RispondiElimina
  4. grazie mille! ahahah, giovincello... però mi stava sullo stomaco quindi ho deciso di riprenderlo e mi sono accorta che fila via molto più in fretta di quel che ricordavo da quando lo avevo accantonato :)

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..