CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 7 settembre 2012

APPELLO!

Care ragazze,
ho bisogno di un aiutino...
devo ricamare a intaglio circa 10 centri,
in particolare:
2 ovali grandi per tavolo,
un ovale più piccolo per mensola (meglio ancora un rombo),
2 rettagolari medio-grandi (tipo guida per comò)
1 parure 3 pezzi per camera da letto (comò e comodini)
altri centri più piccoli rettangolari oppure rotondi...

chi può aiutarmi con schemi o consigli su una buona rivista?

grazie!

7 commenti:

  1. Sei veramente impegnata, non perdi tempo! Complimenti! Riguardo ai disegni per i centri a intaglio, perchè non compri qualcuno degli album di Mani di fata, dedicati esplicitamente ai centri e all'intaglio? Ciao e a presto
    da Elisabetta
    http://elisaricamo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta, anche una mia amica mi ha consigliato questi album. devo provare a cercarli, mi avete incuriosito! grazie per i complimenti!!!

      Elimina
  2. su cenina ci sono questi_
    http://www.casacenina.it/mani-di-fata/ricami-in-camera-lino-e-cotone.html?adv_id=87
    http://www.casacenina.it/mani-di-fata/ricamo-intaglio-4.html?adv_id=87
    http://www.casacenina.it/mani-di-fata/ricamo-intaglio-6.html?adv_id=87

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, le riviste a intaglio sono molto interessanti.... uhm... ma mi conviene sempre cercarle in edicola, così posso sfogliarle un po'.... inoltre mani di fata non dà tutti gli schemi gratuiti, sta cosa mi scoccia un po'....

      Elimina
  3. No io non intendevo la rivista ma gli album di Mani di fata che sono un'altra cosa. Si tratta solo di disegni decalcabili col ferro caldo racchiusi in una busta sigillata, però sul retro ci sono in piccolo i disegni dei vari fogli. Costano tra i 3 e i 4 euro a seconda dell'anno di pubblicazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, ho capito! le riviste me le consigliava maria. ho capito quali dici e infatti mi sembrano più appropriati perché si hanno subito disponibili i modelli :)

      Elimina

..grazie per i vostri pensieri..