CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 14 agosto 2012

RegaloNE dalla zia

Finalmente è mio, a casa mia, nella mia raccolta di tesori...

IL COPRILETTO DELLA ZIA!!!

Almeno uno all'uncinetto lo volevo e quindi ho chiesto alla zia di farmelo con l'intenzione di pagarglielo, ma subito lei si è offerta di regalarmelo.
Dopo molte ricerche sul motivo da uncinettare, ho optato per questo che credo stia a mezza via tra il moderno e il tradizionale...
contando i fiori a metà sui lati corti sono in totale 200 rose stese di bianco pronte a risaltare con qualunque colore deciderò di metterci sotto...
che ne pensate?


Io lo trovo meraviglioso! :)

1 commento:

  1. E' una meraviglia!!!!!!!!!! Tanti complimenti alla zia x il lavorone!!!
    Ciao
    Sabrina

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..