CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 3 febbraio 2012

A volte ritornano... o no?

Ma avevo già iniziato un post così?? può essere...

caspiterina, ho abbandonato il blog, ma che ci posso fare? è un blog "creativo" e da mesi non sto creando niente!
Ho iniziato a frequentare i corsi per la magistrale e non c'ho il tempo di fare nulla. adesso che sto in sessione d'esame tra una pala d'altare e una mostra al Salon mi rilasso facendo qualcosina, ma chissà quando potrò mostrare un lavoro finito!!!

di certo non ho giustificazioni per aver abbandonato I VOSTRI forum, quindi adesso mi faccio il giro e mi aggiorno sulle mie belle followers :*

alla prossima (speriamo presto)

5 commenti:

  1. Bentornata! il blog e i forum sono un bell'impegno e ci vuole mooolto tempo! tranquilla! intanto buono studio!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. L'importante è che stai bene e tutto procede come deve per creare e per andare in giro per i blog c'è tempo!!!!!!!!!
    un baciotto grande grande!!!!!!

    RispondiElimina
  3. dai, oltre a studiare, torna a stupirci coi tuoi lavori, aspetto di vedere le tue novità!

    RispondiElimina
  4. bentornata!!! Ti pensavo giusto qualche giorno fà! ti avevo anche scritto una mail... chissà se è arrivata!!!!

    p.s. ho cambiato piattaforma anche io! Sto su blogspot!

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..