CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 5 febbraio 2012

Sono commossa

Non ricordo neppure quando ho iniziato questo lavoro... di sicuro in estate 2011.
Avevo un bel po' di lino Bellora, di quello fino che si usa per fare lenzuolini. Allora ho pensato di ricavarne delle tovagliette e strisce per mettere in pratica la scuola di sfilatura che mi ha fatto la suocera.
Ho ricavato tre pezzi: una piccola striscia rettangolare, una tovaglietta quadrata e un altro rettangolo un po' più grande...
eccolo con il punto a giorno FINITO!!!
Adesso c'è da fare il punto rammendo nelle strisce centrali. Purtroppo non sono riuscita a trovare il Retors d'Alsace 12 dello stesso colore del filato che ho usato per il punto a giorno (sembra che da queste parti il ritorno numero 12 non sia granché richiesto...), quindi userò un colore più scuro, così spezza pure...

che ne pensate?
spero di riuscire a finirlo prima che ricomincino le lezioni altrimenti è quasi sicuro che finirà di nuovo nel cassetto :/

1 commento:

  1. IO quasi sempre azzardo con i colori e mi sembra la scelta buona che hai scritto.Coraggio vai avanti e sono proprio curiosa per vedere risultato alla fine.

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..