CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 16 marzo 2011

Come promesso...

....mostro le prime crocette del SAL Nuit d'Hiver che sto ricamando insieme a Rosa... veramente siamo già alla seconda tappa, ma non mi riesce una foto decente su questa tela, uffa!!!!



intanto è partito pure un altro SAL, questo con la mia amica Giovanna... abbiamo deciso di ricamare le Stagioni Chrystelle...
anche questo schema è stato diviso a mini tappe settimanali... ecco la prima tappa del primo schema:Printemps




infine il mio primo lavoro a intaglio...
un sacchettino di lino verde che ho regalato ad un'amica per il suo compleanno.






Per quanto riguarda lo scambio "Have A Break", posso dire che è andato tutto bene.
Abbiamo spedito tutte e solo alcune pacchetti non sono ancora giunti a destinazione!
Presto le foto ;)

6 commenti:

  1. meraviglie per gli occhi!!!!
    camplimenti...baci

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo, ma mi colpisce in particoare il lavoro ad intaglio....che meraviglia, complimenti! Ed era solo il primo? Allora figurati i prossimi quanto sarano stupendi!!!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia la tela ed il ricamo del primo! Complimenti anche per l'intaglio: lo adoro!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose ho visto nel tuo blog, ci tornerò spesso :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutti i lavori!!
    I miei complimenti per riuscire a lavorare su una tela scura, io quando ci ho provato, mi sono venuti i capelli bianchi :-P
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per la visita e per i complimenti!!! :)
    L'intaglio è piuttosto ostico, ci vuole molta pazienza.
    le tele scure sono difficili da lavorare, è vero... questa inoltre sembra di plastica, mi sta dando tante noie... ma il risultato finale è troppo bello :D

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..