CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 1 dicembre 2010

ri-eccomi (swap scissor fob)

sono tornata alla base.
non entro in merito perché ci sono un po' di pensieri ombrosi che mi rovinano le giornate... non li voglio vedere pure sul blog. quindi passo alle cose belle!

ho ricevuto lo swap scissor fob (iniziativa di Cross Dream Stitch) dalla dolcissima Silvia-Alma.
è una creazione tutta sua lo schema ed è interamente cucito a mano:



Ti ringrazio moltissimo, è spettacolare!

io ho spedito a Ragiu.
per lei ho dato fondo alle mie già scarse risorse di pazienza, con la creazione del porta forbici di IsaV del suo nuovo libro.
ho declinato i colori sul verde (che io adoro, ma anche lei....)
le forbici le ho comprate dai cenini e lo scissor fob, minuscolo, riporta la sua iniziale "R".





lei ha gradito ed io sono felicissima di essermi impegnata per una cara amica... certo, non è perfetto, ma sono sempre convinta che in questo è contenuto il valore delle cose....

sto un pochino meglio...

2 commenti:

  1. I tuoi lavori sono fantastici! Complimenti!
    Per i pensieri negativi Coraggio!
    Non perderti d'animo. Siamo piu' forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ti aiutera'. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.
    Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  2. Ciao! ho scoperto il tuo blog per caso, ho notato che abbiamo la stessa età e anche a me piace molto il punto croce oltre al cucito :)
    complimenti perchè lo swap che hai inviato è molto bello, la scelta dei colori e dello schema mi piace un sacco!
    un bacio, a presto :)
    Giulia

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..