CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 10 dicembre 2010

Cominciano ad arrivare...

...i regali di Natale!!!
L'altro giorno uno da un'amichetta dolce dolce... oggi un pacco pieno di sorprese dall mia Zucchina-Joe.



il pacco contiene regalini per Natale, un pacchetto con i cookies americani fatti da Joe, un calendario dell'avvento gattesco per la mia Ofelia, una bacchetta con piuma sempre per Ofelia, un regalo di Natale per mio fratello e...



una confezione con le Magie al liquore Strega, una bottiglietta di liquore Strega e un libro con le ricette per fare i dolci al liquore Strega...
forse per capire il mio entusiasmo devo aggiungere che io ADORO il liquore Strega!!
ma forse si era capito già :)

Grazie mille Joe, non vedo l'ora arrivi Natale per spacchettare!!!

3 commenti:

  1. Direi che come primo regalo non è niente male! :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, Lolla! C'è già l'atmosfera natalizia in tutto e per tutto, allora, a casa tua :-)
    Un bacione,
    Maris

    RispondiElimina
  3. me curiosa di vedere cosa contengono questi pacchettini..Iulia

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..