CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 1 settembre 2010

Nuove cicogne...

Anche quest'anno faccine nuovi sono apparsi in questo mondo... e altri ne aspettiamo!
adoro i bambini e non posso che augurare di tutto cuore una vita sana, felice, serena...
e per accompagnare questo pensiero affettuoso ci sono anche piccoli pensieri coccolosi...

ecco cos'ho preparato per i gemellini di una coppia di amici.









tutto ritirato da casa cenina... le bavaglie sono marca FILET, morbidissime... una meraviglia.
le salviette CHARLES CRAFT, molto originali... con l'arca di Noè ;)

spero piacciano

7 commenti:

  1. bellissime e simaptiche..sono sicura che piaceranno..Iulia

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi doni per i nuovi arrivati :)

    per l'album, io ho comperato uno da assemblare, di quelli che si usano per lo scrap e poi l'ho rivestito

    RispondiElimina
  3. Sai Lolla, io ho mia cognata (la moglie di mio fratello) che è bravissima a ricamare e lavorare a maglia e mi ha fatto dei regalini deliziosi quando è nata mia figlia 3 anni fa e anche in seguito, tipo bavette e lenzuoline ricamate, cappellini di lana...
    Adesso spero mi prepari altre cosette carine, per il nuovo arrivo di gennaio ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lolla, che meraviglia, bravissima!Grazie per essere passata da Bryce's House, per tutto!!! baci.

    RispondiElimina
  5. Che pensieri carini per i nuovi arrivati, e i ricami sono simpaticissimi.

    RispondiElimina
  6. Hey, ma sei calabrese come me!!!!! che bello.

    RispondiElimina
  7. Ciao Lolla...
    Pian pianino arrivo a visitare i blog delle amiche del Gdl... e...
    Che meraviglia i tuoi lavori a punto croce... Complimenti!

    Un caro saluto e a presto...
    Dona

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..