CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 30 agosto 2010

Terza Tappa Tralalina

ci sono!!
a dire il vero è da un pezzo che l'ho finita, ma non avevo lena di postare... ahahah

vi mostro subito la terza tappa de La Maison au Chat:


visto? ho già trovato un'acquirente :) alla mia Ofelia piace molto.

adesso sono un po' in una situazione di limbo.. non so dove mettere le mani per prima cosa..
il sal Fairy mi sta dando alla testa, ho cominciato a esercitarmi con la broderie suisse, ho altri due sal da portare avanti e regalini imminenti ancora alla fase di ideazione!

HELP!!!

ci vuole che tiro un sospirone e poi mi concentro!

per adesso vi lascio con un'immagine della mia estate.
uno scorcio di Scilla vista dal Castello:



la trovo romantica...


4 commenti:

  1. Anto, ma come fai a seguire tutti i sal???? sei incredibile! brava!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. la tua micia è bellissima!!!! E poi ha gusto per le xxxx ;-)

    si quello scorcio del castello è magico!^__^

    RispondiElimina
  3. si respira aria di pace qui dentro..ed è un'aria che mi piace.

    un sorriso a te..

    ..njara

    RispondiElimina
  4. grazie njara... mi scaldano il cuore queste parole! a re-incontrarci

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..