CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 14 giugno 2010

Swap all'acqua di Rose

Si è concluso bene, anzi benone, questo dolcissimo e profumatissimo swap organizzato da I Folletti Laboriosi

io ho ricevuto da Federica (Fendy) quste meraviglie:

una scatolina delicatissima decoupata con tanto di
merletti, un pacchetto di fazzoletti hello kitty profumati, un diffusore elettrico per ambienti e dentro la scatolina ho trovato tre rose di sapone... 'na sciccheria!

io invece ho spedito a Sandra (Guazz), la madrina dello swap.
ecco cosa le ho preparato

un centro a filet con una bella rosa sbocciata (m'è venuto un po' storto però...)
una confezione di palline di legno profuma-cassetti e un pezzo di sapone SULLA VIA DI DAMASCO ritirato direttamente dal mitico LUSH!

Mi sono divertita tanto a preparare questo swap, veloce ma pieno d'affetto... e sono davvero contentissimi del regalino ricevuto... :)

spero di liberarmi presto di qualche impegno per poter finalmente partecipare più attivamente a queste iniziative!

2 commenti:

..grazie per i vostri pensieri..