CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 14 maggio 2010

si procede...

...con i lavori!

certo, lo studio dev'essere sempre al primo posto, ma penso che se non ci fossero le crocette impazzirei!!!!

ecco cos'ho finito da poco: le mie tovagliette americane!
sono due, uguali.... ho scelto un simpatico schemino a punto Assisi


ma non è finita qua!!
oggi finalmente sono riuscita a inviare il mio swap accessori in cucina (però è presto per mostrarlo) e la mia prima tappa del Round Robin di cucina con Girotondo Creativo
è per Emma... ho ricamatola prima parte dello strofinaccio.



intanto ho anche iniziato la lista VERVACO... con un ritmo molto lento, ma vorrei finirla entro il mese perché - scadenze ed esami permettendo - vorrei iniziare questa meraviglia:



Le bonheur est dans le pré. Isabelle Vautier.

bellissimo vero?

Nessun commento:

Posta un commento

..grazie per i vostri pensieri..