CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 28 maggio 2010

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (ma povero gatto!)

Buh... non si sa se sto benedetto SAL di Isa V parte o meno.
Io quello schema lo ricamerò di certo, ma se il gruppo si ferma di certo pure io.
Troppe cose poi non vano bene! Ho iniziato ENIGMA che va alla grande (a presto le prime fotine) il copriletto sarà una dolce ossessione fino Natale immagino! Poi ci sono i miei impegni forumosi e due SAL che voglio iniziare.
il primo attaccherà a breve..
ed è
LA MAISON AU CHAT - tralala

troppo carino!
sono stata invitata a fare questo SAL da Valentina, mia conterranea.
In effetti questo SAL - chiamato La riscossa delle Calabriselle - prevede proprio la partecipazioni di 5 calabriselle.
Oltre me e la Vale c'è Maria,Ivana e Paoletta75

anche per questo ricamo penso di usare il mio amato lino Bellora 2000. come colore del filo indecisa tra arancio, azzuro e rosa. mmmmmmmm.
vabbè, ho ancora un po' di tempo


L'altro SAL è un eccezionale schema di Lizzie Kate
si chiama "abc of aging artfully"

da fare in una comunione di ricamine cioè tra Girotondo Creativo e Cross Dream Stitch.
Una bella iniziativa.. che però spero verrà rimandata di un pochetto perché ancora non ho scelto manco la tela!!!

Ecco insomma, forse Le Bonheur aspetterà tempi migliori... (?)

4 commenti:

  1. e non sai quanto non vedo l'ora di iniziareeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
    è vero sei anche sul gruppo yahoo ricamiamo insieme... sorry non avevo collegatoooooo scusa scusa scusa.....
    Vale76/anigel76

    P.s. mi sono ricordata che avevo un occount google :P

    RispondiElimina
  2. si dai che partiamo con il sal tralalà!!!!

    RispondiElimina
  3. ohi bimbe... io mancherò un po'... voi iniziate pure, che poi mi metto in pari! però apriamo questo benedetto gruppo che altrimenti ci si capisce poco tra date di partenza, scadenze e tappe... ahahahahahahaha ... mi gira la teeeesta!

    RispondiElimina
  4. Ahahahah cara... come si dice, aggiorno di rado ma quando lo faccio... lo faccio per bene XD

    RispondiElimina

..grazie per i vostri pensieri..