CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 21 aprile 2010

MUMBLE... MUMBLE...

Beh.... che diamine, mi sono convinta!
dopo aver letto erudite erudizioni, sparate del cavolo, non-sense e simili in giro per il web, mi sono chiesta:
PERCHE' IO NO?

forse per tenere un blog non è necessario saper scrivere....e forse nemmeno aver da scrivere... magari è solo necessario VOLER DIRE QUALCOSA, generico.

A me interessa soprattutto mantenere i contatti con alcune persone, che con il passare del tempo mi sono diventate davvero care...e quindi potrei voler iniziare a dire ANCHE QUI quanto vi voglio bene!

Userò il resto dello spazio per annoiare chi (s)fortunatamente sosterà su queste pagine raccontanto i miei lavori, TOP e FLOP.

e poi.... vedremo

Nessun commento:

Posta un commento

..grazie per i vostri pensieri..